Ci contatti ora!

Compili i campi sottostanti,
la ricontatteremo al più presto!

Come possiamo esserti di aiuto?

Compili i campi sottostanti,
la ricontatteremo al più presto!

Come possiamo esserti di aiuto?

headline vit connette il futuro bianco chiama ora vit centrali telefoniche videosorveglianza armadi rack
logo VIT telefonia amplificatori segnale cablaggio strutturato videosorveglianza

Assistenza centralini telefonici

Assistenza centralini telefonici

Centro assistenza Panasonic

Come partner PANASONIC, assicuriamo specifiche competenze, strutture avanguardistiche e la fornitura delle tecnologie più innovative, imprescindibili nel proteggere e incrementare il valore del budget investito. Attraverso programmi di assistenza personalizzati, offriamo aggiornamenti ricorrenti con il fine di tutelare l’integrità negli standard di qualità e la garanzia di funzionalità delle tecnologie.

 

Avere una rete di supporto a cui rivolgersi quando si ha bisogno di assistenza mirata, rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti. Tecnici con oltre 30 anni di esperienza, grazie al know how acquisito con migliaia di installazioni, possono verificare, ispezionare e diagnosticare lo stato dell’impianto anche con collegamenti da remoto, senza necesariamente intervenire nella struttura del cliente.

Eliminazione del problema alla radice

Fattori di disturbo e risoluzione

Come primo step, è importante cercare di identificare le criticità, e da lì stabilire una programmazione logica per ridurre gli inconvenienti che danno origine al problema.

 

Il processo di limitare i fattori di disturbo fino a che l’anomalia sia eliminata rappresenta per noi la soluzione ottimale per gestire la regressione dei problemi finché l’esito definitivo dell’intervento non sia quello prefissato nel piano di lavoro.

Manutenzione

Gli aggiornamenti in continua evoluzione permettono ai nostri tecnici di focalizzare gli elementi malfunzionanti circoscrivendo la tipologia di intervento e determinando con scrupolosità i materiali specifici adatti per una manutenzione rapida ed una efficace risoluzione del problema.

Check Up asistenza

– Scheda Cliente
– Descrizione Preventivo
– Interventi ordinari
– Dettaglio dell’intervento
– Interventi straordinari
– Controllo periodico (settimanale, mensile)
– Gestione priorità, tipologie manutenzione

 

 

Necessiti di assistenza tecnica? Ci contatti subito!