Ci contatti ora!

Compili i campi sottostanti,
la ricontatteremo al più presto!

Come possiamo esserti di aiuto?

Compili i campi sottostanti,
la ricontatteremo al più presto!

Come possiamo esserti di aiuto?

headline vit connette il futuro bianco chiama ora vit centrali telefoniche videosorveglianza armadi rack
logo VIT telefonia amplificatori segnale cablaggio strutturato videosorveglianza

Panasonic NCP-500

Centralino telefonico Panasonic NCP-500

Il centralino telefonico Panasonic NCP-500 si configura come un gioiello di ultima generazione capace di soddisfare in pieno l’esigenza di comunicazione della tua azienda. Il plus offerto dal centralino telefonico Panasonic consiste nel permettere l’accesso ad una moltitudine di applicazioni di tipo business, capaci di aumentare le comunicazioni d’impresa. Panasonic NCP-500, sfruttando la banda larga, consente il collegamento con un gran numero di SIP providers, abbassando in questo modo i costi delle comunicazioni; permette inoltre, di sfruttare molti servizi e funzioni di telefonia IP. Proprio la rete IP permette all’azienda di gestire più sistemi contemporaneamente.
 
Panasonic-KX-NCP500NE
 
Panasonic NCP-500 aiuta la vostra azienda a ridurre i costi e semplificare le comunicazioni avvalendosi di una soluzione nota come Unified Communications.
Il collegamento tra uffici (della stessa azienda) fisicamente distanti (noto come Multi-Site) è possibile sfruttando il preesistente collegamento WAN (Wide Area Network) oppure la VPN dell’SP. Le tecnologie supportate sono la tradizionale ISDN QSIG, la H323 e la VoIP SIP. Panasonic NCP-500 può essere gestita da remoto dall’amministratore di rete: è sufficiente un personal comuputer collegato in rete e il terminale di programmazione Panasonic per gestire tutti gli apparecchi telefonici. E’ possibile configurare sia sistemi stand-alone che multi-site.

Panasonic NCP 500

Panasonic NCP 500

Come funziona

Panasonic NCP-500 è pensato per interagire con telefoni IP, cordless DECT, telefoni SIP, telefoni digitali proprietari, fax analogici e i telefoni tradizionali.
Il centralino telefonico è compatibile con i telefoni IP della serie Panasonic NT300, capaci di assicurare un’elevata qualità di conversazione anche in viva-voce attraverso la tecnologia “voice-processing”.
I telefoni NT300 possono essere collegati alla rete dati della vostra azienda, ciò permette agli utenti di collegare i pc alla LAN aziendale attraverso la porta Ethernet riducendo i cavi del desk.La NCP-500 attraverso la suite Communication Assistant migliora l’efficienza del tuo lavoro.

Communication Assistant attraverso una serie di software assicura la visualizzazione istantanea dei colleghi disponibili e l’integrazione con i sistemi CRM e con Microsft Outlook. E’ facilmente utilizzabile anche senza un pc server esterno, rappresenta una soluzione di facile installazione e utilizzo che non richiede particolari competenze nel mondo IT, ed è adatta per piccole/medie aziende.La funzione Call Centre di Panasonic NCP-500 assicura una perfetta distribuzione delle chiamate in entrata.

La chiamata viene instradata all’operatore apposito e assicura alla vostra clientela un perfetto servizio di help-desk e vendita. I sistemi NCP integrano le funzionalità Call Centre e le applicazioni Communication Assistant, soddisfacendo tutte le vostre esigenze.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter