Il centralino telefonico Panasonic NCP-500 si configura come un gioiello di ultima generazione capace di soddisfare in pieno l’esigenza di comunicazione della tua azienda. Il plus offerto dal centralino telefonico Panasonic consiste nel permettere l’accesso ad una moltitudine di applicazioni di tipo business, capaci di aumentare le comunicazioni d’impresa. Panasonic NCP-500, sfruttando la banda larga, consente il collegamento con un gran numero di SIP providers, abbassando in questo modo i costi delle comunicazioni; permette inoltre, di sfruttare molti servizi e funzioni di telefonia IP. Proprio la rete IP permette all’azienda di gestire più sistemi contemporaneamente.
Panasonic-KX-NCP500NE
Panasonic NCP-500 aiuta la vostra azienda a ridurre i costi e semplificare le comunicazioni avvalendosi di una soluzione nota come Unified Communications.
Il collegamento tra uffici (della stessa azienda) fisicamente distanti (noto come Multi-Site) è possibile sfruttando il preesistente collegamento WAN (Wide Area Network) oppure la VPN dell’SP. Le tecnologie supportate sono la tradizionale ISDN QSIG, la H323 e la VoIP SIP. Panasonic NCP-500 può essere gestita da remoto dall’amministratore di rete: è sufficiente un personal comuputer collegato in rete e il terminale di programmazione Panasonic per gestire tutti gli apparecchi telefonici. E’ possibile configurare sia sistemi stand-alone che multi-site.
Communication Assistant attraverso una serie di software assicura la visualizzazione istantanea dei colleghi disponibili e l’integrazione con i sistemi CRM e con Microsft Outlook. E’ facilmente utilizzabile anche senza un pc server esterno, rappresenta una soluzione di facile installazione e utilizzo che non richiede particolari competenze nel mondo IT, ed è adatta per piccole/medie aziende.La funzione Call Centre di Panasonic NCP-500 assicura una perfetta distribuzione delle chiamate in entrata.
La chiamata viene instradata all’operatore apposito e assicura alla vostra clientela un perfetto servizio di help-desk e vendita. I sistemi NCP integrano le funzionalità Call Centre e le applicazioni Communication Assistant, soddisfacendo tutte le vostre esigenze.